POLITICHE GENERALI

 

CONDIZIONI DI USO

Il contenuto di questo sito è a scopo informativo e non sostituisce il parere del suo proprio medico. .

Non deve utilizzare l’informazione contenuta per diagnosticare o curare qualche problema di salute o malattia, o prescrivere qualsiasi farmaco.

Deve leggere attentamente le etichette di tutti i prodotti. Se ha o sospetta di avere un problema di salute o malattia, deve contattare prontamente il medico.

Se desidera contattarci per ulteriori informazioni, le preghiamo di scrivere a: ;info@macaex.com

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO INTERNET PER ACQUISTI

Tutti gli utenti del sito Macaex ® (solo per gli scopi Macaex) concordano sul fatto che l'accesso e l'utilizzo del servizio di acquisti per Internet sono soggetti alle condizioni descritte qui di seguito e quindi, accettano le conseguenze che essi potrebbero comportare.


REGISTRAZIONE

1.Macaex richiede una registrazione dei principali dati del cliente che ci consenta un trattamento personalizzato con lo stesso. A tal fine l’interessato deve registrarsi come UTENTE nella sezione AcquistI, dove potrà accedere a una scheda basica per la registrazione dei nuovi utenti
2. Se è già registrato, potrà entrare nell’area di acquisti e informarsi sui prezzi al pubblico, offerte e costi di invio o acquistare.
3. Se è interessato a diventare un DISTRIBUTORE deve riempire completamente il modulo che compare nella sezione Opportunità.
4. Dopo la registrazione riceverà automaticamente nella sua e-mail una password di acceso e il documento "Circoli Macaex" facendo riferimento alla politica commerciale dell’impresa.
5. Per diventare un DISTRIBUTORE è necessario leggere prima il documento “Circoli Macaex” sulla politica commerciale dell’impresa che le è stato inviato insieme con la sua password di accesso al momento della sua registrazione.
6. Se desidera far parte del nostro sistema commerciale dovrà leggere sul nostro sito l’ACCORDO PER L’USO DEL SISTEMA COMMERCIALE MACAEX e accettarlo. Potrà trovare l'accordo nella sezione Il mio conto/I miei dati/VEDERE ACCORDO oppure nella sezione Acquisti/ Listino Prezzi / VEDERE ACCORDO.
7. Una volta accettato l'ACCORDO Lei entrerà nell'area commerciale e selezionerà uno dei pacchetti di DISTRIBUTORE che definiscono il livello in cui lavorerà con l’impresa. Con un clic sopra il pacchetto (in blu), avrà il dettaglio di ciò che è incluso in ogni pacchetto di acquisto.
8. L'acquisto di qualsiasi dei pacchetti le permetterà di avere uno stock di prodotti con cui potrà avviare le sue attività di vendita.
9. D’ora in poi, per la ricostituzione degli stock vada alla sezione Acquisti e scelga i prodotti di cui ha bisogno per la sua azione di commercializzazione.

SERVIZI

1. Macaex richiede che tutti i suoi clienti si identifichino con la loro e-mail e password di accesso prima di poter accedere all’informazione. Se Lei dimentica la sua password d’accesso, potrà utilizzare il servizio di promemoria che le mettiamo a disposizione nella sezione Acquisti o Il mio conto.
2. Macaex richiede che tutti i suoi clienti si identifichino con la loro e-mail e password di accesso prima di poter accedere all’informazione. Se lei dimentica la sua password d’accesso, potrà utilizzare il servizio di promemoria che le mettiamo a disposizione nella sezione Acquistare o Il mio conto.
3. Macaex si riserva il diritto di interrompere il servizio vendita, a titolo temporaneo o definitivo, senza preavviso e/o consenso dei nostri clienti
4. Gli orari di apertura per l'ingresso di un ordine nella nostra sezione di acquisti Macaex è di 24 ore, 7 giorni a settimana. La spedizione degli ordini è dettagliata nelle condizioni di "SPEDIZIONE".
5. Macaex invierà gli ordini a domicilio, pertanto, saranno aggiunte spese di TRASPORTO, in base alla zona geografica di consegna indicata dal cliente.
6. Macaex accetterà la cancellazione di un ordine, senza problemi, via e-mail ed entro le 12 ore seguenti la transazione per via elettronica, a condizione che l’ordine non sia stata spedita.
7. Quando avrà effettuato l'acquisto, i suoi dati saranno inviati automaticamente al nostro server di commercio sicuro, tutta la sua informazione personale verrà crittografata prima di essere trasmessa via Internet.
8. La Spedizione dei prodotti Macaex si realizzerà una volta confermata l’approvazione da Visa o i fondi sono stati versati sul conto Macaex a seguito di un bonifico. .

FORME DI PAGAMENTO

Macaex offre ai clienti due possibilità di pagamento dei loro acquisti:

1. Bonifico Bancario: Per effettuare il bonifico bancario deve seguire le istruzioni nella parte inferiore del biglietto di pagamento generato quando effetua il suo ordine.

2. Carta di credito Visa: il cliente dovrà indicare il numero della carta, la data di scadenza della stessa e il codice di verifica (CVV). (Vedere condizioni di cui al paragrafo VERIFIED BY VISA).

Macaex si sforza affinché effettui i suoi acquisti on-line nel modo più semplice e sicuro. Questo sito è stato sviluppato con le norme di sicurezza perché i suoi dati personali rimangano riservati. Siamo consapevoli del fatto che il commercio on-line può creare sfiducia, ed è per questo che ci preoccupiamo di proteggere la sua privacy; per questo motivo il sistema dispone di Internet Secure Socket Layer (SSL) che garantisce la sicurezza delle tue transazioni.

 

SPEDIZIONE DI ORDINI:

1. Gli ordini effettuati tramite carta di credito verranno spediti entro le 24 ore dal ricevimento dell’autorizzazione di pagamento di Visa.
2. Nel caso di ordini pagati tramite bonifico bancario saranno spediti entro le 24 ore dalla conferma del bonifico bancario.
3. Macaex è il solo responsabile per la qualità dei prodotti e la qualità della consegna.
4. La spedizione avviene tramite sistema corriere per i servizi postali, salvo che chieda una spedizione speciale via DHL o UPS.
5. Lei sarà avvisato/a della causa del ritardo nella consegna, se per mancanza di disponibilità al momento del suo ordine a causa della rotazione dello stesso o della stagionalità produttiva (coltura di Maca organica certificata).

POLITICA DI CAMBI E RESTITUZIONI

1. Macaex solo accetterà restituzioni che siano debitamente giustificate.

2. Le restituzioni dovranno essere richieste entro un termine ragionevole.

3. Se un cliente vuole restituire un prodotto, per motivi giustificati, Macaex procederà come ritenga conveniente l'utente o il distributore, nei due seguenti modi:

1º.- Si procederà a realizzare una Nota di Credito per convalidare la restituzione, con cui l'utente o distributore può acquistare qualsiasi dei nostri prodotti nel momento che lo desidera;

2º.- Si può effettuare un bonifico sul suo conto bancario o inviarle un assegno al suo domicilio. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare:

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare: info@macaex.com